Termini e Condizioni d’uso di “34u.it”
Cookie e Privacy Policy

Termini e condizioni d’uso
Vers. 24 maggio 2024

  1. PREMESSA
    Il portale www.34u.it, è un sito internet nel quale è possibile pubblicare e condividere contenuti relativi ad eventi pubblici e privati. La pubblicazione di dati “sensibili”, come stabilito dalla legislazione italiana, richiede un consenso specifico ed espresso da chi effettua la registrazione utente nel sito e quindi la pubblicazione di detti contenuti, in difetto del quale tali dati rimarranno riservati e nella disponibilità del solo titolare del trattamento.
    a) www.34u.it è una piattaforma tecnologica che permette, alle condizioni indicate nel presente documento le seguenti attività:
    b) previa registrazione, l’apertura di un account personale per la pubblicazione ed eventuali modificazioni successive, di contenuti editoriali, dati personali, immagini, video dei quali, a responsabilità unica dell’utente registrato, si posseggano le necessarie facoltà o autorizzazioni necessarie alla pubblicazione.
    c) la consultazione pubblica da parte degli utenti che raggiungono via internet il sito www.34u.it, anche se non registrati nel sito, compresa la possibilità di pubblicare nello spazio riservato ai commenti.
    1.1. La piattaforma www.34u.it (nel seguito semplicemente piattaforma) ed i contenuti in essa pubblicati/caricati sono ospitati su server che posso contenere programmi, applicativi e temi grafici forniti da terzi, posti a disposizione dell’erogatore del servizio e collocati in data center con sede all’interno dell’UE.
    1.2. L’utilizzo della piattaforma è disciplinato dalle presenti condizioni contrattuali.
    1.3. La registrazione alla piattaforma e/o l’utilizzo della stessa implicano la stipula di un contratto tra l’Utente e l’erogatore del servizio le cui condizioni sono contenute nel presente documento, condizioni che l’Utente dichiara di aver letto e di accettare. In difetto l’Utente non dovrà/potrà registrarsi e non dovrà/potrà utilizzare i nostri Servizi e quelli inerenti.
  2. DEFINIZIONI E DEFINIZIONE DELLE PARTI
    2.1. Il presente contratto viene stipulato tra la ditta individuale Fulimeni Simone, con sede in Porto San Giorgio, Via Mauro Macchi n. 48 , Italia, c.f. FLMSMN65T24G920K P.Iva 02380850442 (d’ora in avanti: erogatore del servizio) e l’Utente (d’ora in avanti: Utente) che intende utilizzare la piattaforma per registrarsi o per la consultazione o pubblicazioni di contenuti relativi ad eventi pubblici o privati.
    2.2. I termini di seguito indicati avranno il seguente significato nelle condizioni contrattuali:
    a) Profilo: l’account di ogni singolo utente creato in seguito alla registrazione al sito web.
    b) Utente: il soggetto che fruisce dei servizi del sito;
    c) Registrazione: procedura che consente all’utente la fruizione attiva dei servizi attraverso la creazione di un account e la facoltà di pubblicare contenuti editoriali e/o multimediali.
    d) Utente registrato: l’utente che, previa registrazione, ha facoltà di pubblicazione sul sito.
  3. REGISTRAZIONE
    3.1. L’Utente, per creare un proprio profilo personale, deve preventivamente registrarsi alla piattaforma;
    3.2. La registrazione si effettua inserendo i propri dati personali, veritieri, nell’apposito modulo di registrazione presente sul portale.
    3.3. I dati forniti con il modulo di registrazione verranno trattati dall’Erogatotre del servizio nel rispetto della vigente normativa per la tutela dei dati personali (GDPR), come da informativa separata;
    3.4. Ogni Utente è responsabile della veridicità dei dati personali forniti.
  4. OGGETTO DEL CONTRATTO E CARATTERISTICHE DEI SERVIZI
    4.1. Con il presente contratto L’erogatore del servizio concede all’Utente che si registra il diritto di creare un account personale – profilo -, mediante accesso remoto con credenziali di autenticazione, alle condizioni contrattuali riportate nel presente documento.
    4.2. I servizi del portale sono riservati ad un pubblico adulto;
    4.3. L’utente registrato ha facoltà, sotto la propria totale responsabilità, di pubblicare contenuti editoriali, file multimediali o scritti dei quali è titolare o è legalmente delegato dal titolare dei dati.. E’ fatto divieto di pubblicare opere di terzi in difetto di autorizzazione, a prescindere dal fatto che tali opere risultino o meno coperte da copyright;
    4.4. E’ vietata la condivisione/pubblicazione di racconti contrari a norme di legge, ordine pubblico; a titolo esemplificativo, sono vietate produzioni letterarie che riguardino o, in qualche modo, evochino la pedofilia, anche se riguardante minori di invenzione letteraria, la violenza fisica, il suicidio, l’istigazione al suicidio, la sessualità tra esseri umani ed animali ovvero l’intolleranza in qualunque sua forma (discriminazione razziale, razzismo, discriminazione sessuale, intolleranza/discriminazione religiosa, violenza nei confronti degli animali, discriminazione nei confronti di soggetti incapaci o disabili);
    4.5. L’utente potrà, in ogni momento, revocare tale consenso tramite email a info@34u.it
    4.6. L’utente prende atto ed accetta irrevocabilmente che i propri contenuti pubblicati sul portale vengano liberamente utilizzati dall’erogatore del servizio, a titolo del tutto gratuito, senza pertanto che sia dovuto alcun corrispettivo, ai fini della pubblicazione su supporti terzi (a titolo esemplificativo: ebook, altri siti, audiolibri, registrazioni, podcast, ecc…) prodotti dalla stessa erogatrice del servizio;
    4.7. Con riferimento al punto 4.6, l’utente cede dunque gratuitamente e irrevocabilmente all’erogatore del servizio, a titolo non esclusivo, un diritto di sfruttamento economico dei diritti di autore e dell’opera, pur conservando ogni diritto sull’opera, ad eccezione della facoltà di cessione in via esclusiva a terzi;
    4.8. Le facoltà ed i diritti in capo all’erogatore del servizio di cui ai punti 4.6 e 4.7 non vengono meno in caso di sospensione, interruzione del servizio o cancellazione dell’utente di cui al punto 10.
  5. PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO
    5.1. Il contratto si dovrà intendere concluso e perfezionato al momento della registrazione al portale.
    5.2. La registrazione al portale comporta l’accettazione integrale da parte dell’Utente delle condizioni previste nel presente documento contrattuale.
  6. RESPONSABILITA’.
    6.1. L’utente assume dunque, a titolo esclusivo, ogni responsabilità per qualunque fatto, a qualunque titolo, derivante dal proprio utilizzo del portale esonerando e manlevando l’erogatore del servizio da ogni potenziale addebito;
    6.2. L’utente, sotto la propria esclusiva responsabilità, è unico titolare del trattamento degli
    eventuali dati immessi nel portale;
  7. DIRITTI ED OBBLIGHI DELL’UTENTE
    7.1. L’Utente ha pieno diritto di utilizzare il portale per tutta la durata della registrazione;
    7.2. L’Utente si obbliga ad utilizzare la piattaforma in modo lecito e conforme alla legge, obbligandosi, inoltre, a manlevare e tenere indenne l’erogatore del servizio da ogni azione eventualmente promossa nei confronti di quest’ultima in conseguenza della violazione di tale obbligo.
    7.3. L’Utente si impegna a rispettare ogni adempimento richiesto dalle leggi applicabili, in particolare riguardo i contenuti da egli pubblicati.
    7.4. L’Utente si impegna a non rivelare a terzi le proprie credenziali di accesso alla piattaforma, in modo che gli stessi terzi non possano utilizzare i Servizi senza il suo consenso o in suo nome. A tale fine, l’Utente si impegna a modificare i codici di accesso alla piattaforma in ipotesi di eventuale smarrimento, furto e/o divulgazione degli stessi e ad informare l’erogatore del servizio immediatamente, e comunque entro 24 ore, di quanto verificatosi.
    7.5. L’Utente, inoltre, si assume ogni responsabilità in ordine agli eventuali danni conseguenti alla violazione degli obblighi di cui al presente punto e si impegna altresì ad informare tempestivamente, e comunque entro 24 ore, l’erogatore del servizio di qualsiasi uso non autorizzato delle proprie Credenziali di accesso o di qualsiasi altra riscontrata violazione alla sicurezza.
    7.6. L’Utente si obbliga a non copiare, modificare e in generale a non riprodurre in alcun modo, in tutto o in parte, la piattaforma ed a non violare i diritti di proprietà intellettuale dell’erogatore del servizio o di terzi.
    7.7. L’Utente prende atto, impegnandosi a rispettare tali obblighi, che è vietato in ogni caso:
    a) violare la legge, i diritti altrui o quanto indicato nel presente contratto;
    b) servirsi o dar modo ad altri di servirsi della piattaforma per violare disposizioni di leggi vigenti dello Stato italiano o di qualunque altro stato e/o a convenzioni, trattati, accordi o normative internazionali;
    c) utilizzare la piattaforma per ledere in qualsiasi modo o mettere in pericolo l’immagine dell’erogatore del servizio o di terzi nonché per contravvenire alle regole del portale o per utilizzi contro la legge, l’ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chiunque;
    d) registrarsi ed utilizzare la piattaforma se l’Utente non ha la capacità di agire e di stipulare contratti legalmente vincolanti o se, per qualsiasi ragione, è stato sospeso temporaneamente o definitivamente dalla piattaforma;
    e) pubblicare dati non veritieri e che possano ingannare gli altri Utenti o L’erogatore del servizio;
    f) trasferire l’account e le proprie credenziali di accesso a terzi senza il preventivo consenso scritto dell’erogatore del servizio;
    g) utilizzare la piattaforma per attività di spamming, messaggi a catena;
    h) pubblicare contenuto evocanti la pedofilia o comunque in contrasto con l’elenco di cui al punto 4.4 – E’ vietata la condivisione/pubblicazione di contenuti contrari a norme di legge, ordine pubblico; a titolo esemplificativo, sono vietate produzioni letterarie che riguardino o, in qualche modo, evochino la pedofilia, anche se riguardante minori di invenzione letteraria, la violenza fisica , il suicidio, l’istigazione al suicidio, la sessualità tra esseri umani ed animali ovvero l’intolleranza in qualunque sua forma(discriminazione razziale, razzismo, discriminazione sessuale, intolleranza/discriminazione religiosa, violenza nei confronti degli animali, discriminazione nei confronti di soggetti incapaci o disabili); –
  8. GARANZIE, IMPEGNI E RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE
    8.1. L’Utente garantisce che dati ed informazioni forniti all’erogatore del servizio ai fini della registrazione alla piattaforma e della conclusione del contratto sono veritieri, corretti e tali da consentire la sua corretta e totale identificazione, impegnandosi, altresì, ad aggiornare ogni variazione dei medesimi con gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma, compreso l’indirizzo e-mail indicato.
    8.2. L’erogatore del servizio si riserva la facoltà ed il diritto di verificare i dati e/o informazioni forniti, richiedendo anche documentazione integrativa attestante e ritenuta necessaria, che l’Utente si impegna, ora per allora, a trasmettere.
    8.3. L’Utente dichiara di essere l’unico responsabile a proprio rischio, della gestione di dati e/o informazioni e/o contenuti trattati.
    8.4. L’Utente dichiara di essere a conoscenza della normativa esistente in materia di trattamento dei dati personali e degli obblighi di legge esistenti a suo esclusivo carico.
    8.5. L’Utente si impegna a mantenere indenne e manlevare l’erogatore del servizio da ogni richiesta o pretesa di terzi per danni agli stessi arrecati mediante l’utilizzo dei Servizi ovvero per contestazioni inerenti il mancato rispetto da parte dell’Utente della normativa vigente attraverso l’uso dei Servizi. Ogni costo ed onere dovrà essere sostenuto dall’Utente, tra cui, in particolare, il risarcimento di danni ed oneri, incluse le eventuali spese legali, che dovessero scaturire da tali azioni di responsabilità. L’Utente, inoltre, si impegna ad informare l’erogatore del servizio qualora tale azione dovesse essere intentata nei propri confronti.
    8.6. L’Utente garantisce ed attesta in questa sede che i contenuti tutti immessi/pubblicati dallo stesso in aree pubbliche o private della piattaforma sono di propria titolarità e/o nella propria legittima disponibilità.
    8.7. L’Utente garantisce ed attesta sotto sua totale responsabilità che detto materiale non viola o trasgredisce alcun diritto di autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto derivante dalla legge, dal contratto e/o dalla consuetudine ed autorizza l’erogatore del servizio, manlevandola da ogni richiesta risarcitoria di terzi, a pubblicare detto materiale tramite il web sulla piattaforma.
    8.8. L’Utente si impegna a tenere indenne l’erogatore del servizio ed i terzi eventualmente coinvolti, sostanzialmente e processualmente, da ogni perdita, danno, responsabilità, costo o spesa, incluse le spese legali, derivanti da ogni violazione di quanto stabilito nelle presenti condizioni. In particolare, l’Utente sarà considerato unico ed esclusivo responsabile di qualsiasi danno e conseguenza pregiudizievole dallo stesso subito o arrecato all’erogatore del servizio o a terzi attraverso l’uso non conforme dei Servizi.
    8.9. La titolarità delle informazioni immesse nella piattaforma è mantenuta dall’Utente, il quale assume ogni più ampia responsabilità in ordine al contenuto delle informazioni medesime, manlevando espressamente l’erogatore del servizio da ogni responsabilità ed onere di accertamento e/o controllo al riguardo. Ogni responsabilità dell’erogatore del servizio in ipotesi di pubblicazione non autorizzata di informazioni da parte dell’Utente o di omessa pubblicazione di informazioni da parte dell’Utente è assolutamente esclusa.
  9. CARATTERSTICHE DEI SERVIZI
    9.1. L’Utente prende atto ed accetta che:
    a) L’erogatore del servizio non ha alcun potere a priori né a posteriori di verifica sui contenuti condivisi dagli utenti, né può verificare la capacità degli Utenti a beneficiare dei servizi stessi. L’Utente può segnalare all’erogatore del servizio comportamenti illeciti tramite il seguente indirizzo info@34u.it;
    b) Possono esserci brevi interruzioni periodiche della piattaforma e dei Servizi. Le interruzioni possono essere “interruzioni programmate” al fine di consentire attività di manutenzione e aggiornamento della piattaforma oppure possono essere “interruzioni non programmate e non prevedibili” dall’erogatore del servizio dipendendo da cause di forza maggiore (guasti ai data center in cui sono ospitati i server a disposizione di L’erogatore del servizio, guasti alle linee elettriche, alle dorsali internet, attacchi di pirateria informatica, ecc.). L’erogatore del servizio, pertanto, non garantisce l’accesso continuo e ininterrotto alla piattaforma;
    c) L’erogatore del servizio non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, di avviamento o per danni alla reputazione né per danni diretti, indiretti o conseguenti derivanti dall’utilizzo della piattaforma da parte dell’Utente;
    d) L’erogatore del servizio ha la facoltà di offrire applicazioni anche di terze parti che sono disciplinate dalle condizioni di fornitura dei rispettivi titolari. Benchè l’erogatore del servizio cerchi di offrire programmi affidabili non può garantire che gli applicativi saranno sempre precisi ed aggiornati.
    e) l’Utente prende atto delle caratteristiche dei Servizi e della piattaforma così come descritte nelle presenti condizioni e dichiara di ritenere i Servizi e la piattaforma idonei alle sue esigenze nonostante i limiti descritti che costituiscono parte integrante del Servizio.
    f) l’erogatore del servizio ha facoltà di modificare le presenti condizioni unilateralmente, dandone notizia;
    9.2. In nessun caso l’erogatore del servizio sarà ritenuto responsabile:
    a) nel caso di ritardi, malfunzionamenti e/o interruzioni nell’erogazione dei Servizi causati da dei malfunzionamenti della piattaforma e/o della sua eventuale sospensione, dovuti a guasti o malfunzionamenti dei terminali utilizzati dall’Utente (quali, ad esempio, i sistemi hardware e software) e/o delle linee telefoniche ed elettriche e, in generale e come per legge, per ritardi, malfunzionamenti e/o interruzioni nel godimento della piattaforma dipesi da causa di forza maggiore o da terzi;
    b) dei danni che possano derivare all’Utente e/o a terzi dall’utilizzo della piattaforma, e dalle informazioni e/o messaggi forniti attraverso la medesima;
    c) dell’eventuale utilizzo illecito e/o improprio della piattaforma da parte dell’Utente o di terzi;
    d) di manomissioni o interventi sul servizio o sulle apparecchiature effettuati da parte dell’Utente ovvero da parte di terzi non autorizzati dall’erogatore del servizio;
    e) di errata utilizzazione dei Servizi da parte dell’Utente;
    f) di interruzione totale o parziale del servizio di accesso locale o di terminazione fornito dall’operatore di telecomunicazioni o dal data center presso il quale si trovano i server a disposizione dell’erogatore del servizio.
  10. SOSPENSIONE / INTERRUZIONE DELL’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA
    10.1. L’erogatore del servizio, a sua discrezione e senza che l’esercizio di tale facoltà possa esserle contestata come inadempimento o violazione di qualunque genere, si riserva la facoltà di sospendere/interrompere il Servizio, totalmente o parzialmente (ossia in modo circoscritto ad una o più singole pubblicazioni, eventualmente cancellandole), anche senza alcun preavviso nel caso in cui:
    a) l’Utente si renda inadempiente o violi gli obblighi e garanzie di cui agli artt. 3.2, 4.4, 8 – per intero – e 9 – per intero – del presente contratto;
    b) l’Utente ometta di riscontrare, in tutto o in parte, le richieste dell’erogatore del servizio e comunque il suo comportamento sia tale da ingenerare il fondato e ragionevole timore che egli si renda inadempiente al contratto o responsabile di una o più violazioni alle sue disposizioni;
    c) vi siano fondate ragioni per ritenere che i Servizi siano utilizzati da terzi non autorizzati;
    d) si verifichino casi di forza maggiore o circostanze che, ad insindacabile giudizio dell’erogatore del servizio, impongano di eseguire interventi di emergenza o relativi alla risoluzione di problemi di sicurezza, pericolo per l’intera rete e/o per persone o cose; in tal caso, i Servizi saranno ripristinati quando l’erogatore del servizio, a sua discrezione, abbia valutato che siano state effettivamente rimosse o eliminate le cause che avevano determinato la sua sospensione/interruzione;
    e) l’Utente si trovi coinvolto, a qualsiasi titolo, in una qualsiasi controversia giudiziale o anche stragiudiziale di natura civile, penale o amministrativa e comunque nel caso in cui detta controversia abbia ad oggetto atti e comportamenti posti in essere attraverso i Servizi e/o la piattaforma;
    f) la sospensione sia richiesta dall’Autorità Giudiziaria con la quale, si dichiara, l’erogatore del servizio collaborerà fornendo alla stessa ogni materiale elettronico e non in suo possesso al fine di favorire le indagini della stessa;
    g) ricorrano motivate ragioni di sicurezza e/o garanzia di riservatezza;
    10.2. Durante la sospensione dei Servizi, a qualsiasi causa dovuta, l’Utente non potrà avere accesso a dati e/o informazioni e/o contenuti dal medesimo immessi e/o trattati nella piattaforma.
    10.3. L’erogatore del servizio, a proprio insindacabile giudizio, ha facoltà di cancellare la registrazione dell’utente, anche a titolo definitivo.
  11. COLLABORAZIONE CON L’AUTORITA’ PUBBLICA.
    L’erogatore del servizio si riserva il diritto di collaborare con la pubblica autorità, amministrativa e giudiziaria (penale, civile ed amministrativa), nel perseguimento di ogni tipologia di illecito perpetrata dagli utenti nell’utilizzo del portale. L’utente prende atto ed accetta incondizionatamente tale politica di cooperazione per fini di giustizia.

12 COPYRIGHT E LICENZE
12.1. L’Utente è tenuto ad utilizzare i Servizi nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale dell’erogatore del servizio o dei terzi. La piattaforma come qualsiasi altro diritto di autore o altro diritto di proprietà intellettuale sono di proprietà esclusiva dell’erogatore del servizio e/o dei suoi danti causa, di conseguenza l’Utente non acquista nessun diritto o titolo al riguardo; l’Utente è autorizzato all’utilizzo degli stessi soltanto nel periodo di vigenza contrattuale.
12.2. L’Utente da atto di aver preso visione dei relativi termini contrattuali, nel caso di licenze fornite da terzi fornitori per il tramite dell’erogatore del servizio, e si impegna ad utilizzare i software in conformità alle relative condizioni. Al contempo, l’Utente dichiara di essere a conoscenza del fatto che le licenze intercorrono fra l’Utente ed il titolare dei diritti di copyright sulle stesse, stante il fatto che l’erogatore del servizio è parte terza rispetto al rapporto e per questo motivo ogni responsabilità della stessa L’erogatore del servizio è esclusa a questo proposito.

13.RECAPITI
13.1. Ogni comunicazione all’erogatore del servizio da parte dell’Utente, laddove non diversamente specificato,  dovrà essere effettuata ai seguenti recapiti:
e-mail: info@34u.it

13.2. Le comunicazione dell’erogatore del servizio all’Utente saranno effettuate via e-mail o ai recapiti indicati nel modulo di registrazione.

  1. VARIE
    In caso di nullità o inefficacia di una clausola di questo contratto, la nullità o l’inefficacia non si estenderà alle restanti clausole contrattuali.
  1. LEGGE APPLICABILE E FORO ESCLUSIVO COMPETENTE
    Il contratto è regolato dalla legge italiana ed è sottoposto alla giurisdizione italiana. Salvo quanto previsto dal Codice del Consumo, per tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione al presente contratto, ivi comprese quelle inerenti alla sua validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione, unico foro competente a decidere in via esclusiva sarà il foro di Fermo.

RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DATI:
Simone Fulimeni, c.f. FLMSMN65T24G920K
Tel. +39 328 134 0806
Email: privacy@34u.it

Informazioni sull’utilizzo dei Cookies

Finalità dei dati trattati:

Durata del trattamento: Fino a revoca dell’utente

Tutti i dati sensibili relativi al trattamento, derivanti dalla navigazione web nel sito www.munus.it sono memorizzati esclusivamente lato server.

La presente “Cookie Policy” (la nostra politica relativa all’uso di cookie) viene applicata su tutti i siti Internet, comprese le pagine su piattaforme di terze parti (ad esempio, Facebook o YouTube), e alle applicazioni a cui si fa accesso o che vengono utilizzate attraverso tali siti internet o piattaforme di terze parti che siano condotte da o per conto della ditta Fulimeni Simone.

Facendo uso dei nostri Siti, si acconsente al nostro utilizzo di cookie in conformità con la presente Cookie Policy. Se non si acconsente al nostro utilizzo di cookie, occorre impostare il proprio browser in modo appropriato oppure non usare i Siti della ditta Fulimeni Simone. Se si decide di disabilitare i cookie che impieghiamo, ciò potrebbe influenzare l’esperienza dell’utente mentre si trova su uno dei nostri Siti.

La tabella riportata di seguito riepiloga i diversi tipi di cookie che potrebbero essere utilizzati sui Siti della ditta Fulimeni Simone, insieme alla loro rispettiva funzione e durata (ovvero per quanto tempo ciascun cookie rimarrà sul vostro dispositivo)

Cosa sono i cookies?

I cookie sono file informatici o dati parziali che possono venire salvati sul vostro computer (o altri dispositivi abilitati alla navigazione su internet, per esempio smartphone o tablet) quando visitate un Sito. Di solito un cookie contiene il nome del sito internet dal quale il cookie stesso proviene, la “durata vitale” del cookie (ovvero per quanto tempo rimarrà sul vostro dispositivo), ed un valore, che di regola è un numero unico generato in modo casuale.

Per cosa usiamo i cookies?

Noi utilizziamo i cookie per rendere l’uso dei nostri Siti più semplice e per meglio adattarli ai vostri interessi e bisogni. I cookie possono anche venire usati per aiutarci a velocizzare le vostre future esperienze ed attività sui nostri Siti. Inoltre usiamo i cookie per compilare statistiche anonime aggregate che ci consentono di capire come le persone usano i nostri Siti e per aiutarci a migliorare la struttura ed i contenuti di questi Siti. Non siamo in grado di identificarvi personalmente attraverso queste informazioni.

Che tipi di cookie usiamo?

Due tipi di cookie possono venire usati sui nostri Siti: ’session cookies’ e ’persistent cookies’. I ‘session cookies’ sono cookie temporanei che rimangono sul vostro dispositivo fino al momento in cui lasciate il Sito. Un ‘persistent cookie’ rimane sul vostro dispositivo per molto più tempo o fino a quando lo cancellate manualmente (quanto tempo il cookie rimane sul vostro dispositivo dipenderà dalla ‘durata vitale’ del cookie in oggetto e dalle impostazioni del vostro browser).

Alcune delle pagine che visitate possono anche raccogliere informazioni mediante ‘pixel tags’ (conosciuti anche con il nome ‘clear gifs’) che potrebbero venire condivisi con terze parti che assistono in modo diretto le nostre attività promozionali e lo sviluppo dei siti internet. Per esempio, informazioni sull’uso dei siti internet relative alle persone che visitano i nostri Siti possono venire condivise con agenzie pubblicitarie per mirare i banner pubblicitari sui nostri siti internet in modo ottimale. In ogni caso, le informazioni non sono personalmente identificabili, anche se potrebbero venire agganciate ai vostri dati personali.

Cookies utilizzati sul Sito della ditta Fulimeni Simone

Tipo di CookieChe cosa fanno?Questi cookie raccolgono i miei dati personali / mi identificano?
NecessarioQuesti cookie sono essenziali per il corretto funzionamento dei nostri siti, consentono alle persone di navigare sui nostri siti internet e di sfruttarne le caratteristiche come la memorizzazione di azioni precedenti (testi inseriti) quando si ritorna ad una pagina nel corso della medesima sessione.Questi cookie non ti identificano come individuo.
Se non si accettano questi cookie, la resa del sito internet, o sezioni dello stesso, potrebbe risultare impattate
PerformanceQuesti cookie ci aiutano a capire come gli utenti interagiscono con i nostri siti internet fornendoci informazioni relative alle sezioni visitate, il tempo trascorso sul sito, e qualsiasi questione che sia emersa, per esempio un messaggio di errore. Questo ci aiuta a migliorare la resa dei nostri siti internet.Questi cookie non ti identificano come individuo. Tutti i dati vengono raccolti e aggregati in forma anonima.
FunzionalitàQuesti cookie permettono ai nostri siti internet di ricordare le scelte che fate (per esempio, il vostro nome utente, la lingua prescelta o la regione in cui vi trovate, gli eventuali prodotti inseriti nel carrello della spesa) per fornirvi un’esperienza online più personalizzata. Possono anche consentire agli utenti di visualizzare i video, entrare nei giochi e interagire con gli strumenti sociali tipo blog, chatroom e forum.Le informazioni che vengono raccolte da questi cookie possono includere informazioni personali identificabili che avete fornito, per esempio il vostro nome utente o immagine del profilo. Saremo sempre trasparenti nei vostri confronti in merito a quali informazioni raccogliamo, l‘uso che ne facciamo e con chi le condividiamo.
Se non si accettano questi cookie, la resa e funzionalità del sito internet potrebbe risultare impattate e l’accesso ai contenuti del sito potrebbe venire limitata.
Targeting / pubblicitàQuesti cookie vengono usati per presentare contenuti più adatti a voi e ai vostri interessi. Possono venire usati per visualizzare pubblicità mirate o per limitare il numero di volte che visualizzate una pubblicità. Inoltre ci aiutano a misurare l’efficacia delle campagne pubblicitarie sui nostri siti internet.
Potremmo usare questi cookie per ricordare i siti internet che avete visitato e potremmo condividere queste informazioni con terze parti, incluse le nostre agenzie e gli inserzionisti.
La maggioranza di cookie di questo tipo tracciano i consumatori attraverso il loro indirizzo IP e quindi potrebbero raccoglier alcune informazioni personali identificabili. Per ulteriori informazioni su questi cookie, incluse le informazioni che raccolgono e come vengono usate, consultate la relativa tabella.

Facciamo uso di cookie di terze parti?

Facciamo uso di svariati fornitori che possono altresì impostare cookie sul vostro dispositivo per nostro conto  quando visitate i nostri Siti per consentirgli di erogare i servizi che stanno fornendo. Se desiderate avere ulteriori informazioni relative a questi cookie, insieme a informazioni su come evitare la ricezione di questi cookie, vi preghiamo di consultare la tabella apposita.

Quando visitate i nostri Siti potreste ricevere cookie da siti internet o domini di terze parti. Noi ci sforziamo per identificare questi cookie prima che vengano utilizzati in modo da  permettervi di decidere se desiderate accettarli o meno. Ulteriori informazioni relative a questi cookie potrebbero essere disponibili sul sito internet della terza parte in questione.

Come posso controllare o cancellare i cookies?

La maggioranza dei browser internet sono inizialmente impostati per accettare i cookie in modo automatico. Potete modificare queste impostazioni per bloccare i cookie o per avvertirvi che dei cookie vengono mandati al vostro dispositivo. Esistono svariati modi per gestire i cookie. Vi preghiamo di fare riferimento al manuale d’ istruzioni o alla schermata di aiuto del vostro browser per scoprire come regolare o modificare le impostazioni del vostro browser.

Se disabilitate i cookie di cui facciamo uso, ciò potrebbe influenzare la vostra esperienza mentre vi trovate sui nostri Siti , per esempio potreste non essere in grado di visitare certe sezioni o non ricevere informazioni personalizzate quando visitate un nostro Sito.

Se usate dispositivi diversi tra loro per visualizzare e accedere ai Siti Internet (per esempio, computer, smartphone, tablet, ecc.), dovrete assicurarvi che ciascun browser su ciascun dispositivo sia regolato per riflettere le vostre preferenze relative ai cookie.

Ulteriori informazioni specifiche

Sessione / temporanei Questi cookie vengono cancellati dal vostro dispositivo quando uscite dal sito internet.

Permanenti / persistenti Questi cookie non vengono cancellati dal vostro dispositivo quando uscite dal sito internet. Rimangono sul vostro dispositivo per un lasso di tempo maggiore.

PERFORMANCE
Cookie utilizzato:Che cosa fà?Quanto a lungo rimane il cookie sul vostro dispositivo?Dettagli sul cookie
Analitico / TrackingFornisce informazioni anonime / aggregate su dove andate e cosa fate sui nostri siti e su altri siti internet.Persistente, sessione e terze partiGoogle Analytics
informazioni su Google Analytics cliccare quiYouTube Tracking
informazioni su YouTube cliccare qui
FUNZIONALITÀ
Social Media  / condivisione (sharing)Vi permettono di condividere commenti / valutazioni / pagine / bookmark e vi aiutano a semplificare l’accesso ai social network e agli strumenti sociali su internet.Terze partiFacebook
informazioni su Facebook Connect cliccare qui
informazioni sui social plug-in di Facebook cliccare quiTwitter
informazioni su Twitter Clicca quiYouTube
informazioni su YouTube cliccare qui
TARGETING/PUBBLICITÀ
Tracking incrociato dei sitiFornisce informazioni anonime sui visitatori, per esempio i siti che visitano prima e/o dopo aver visitato un nostro Sito.Persistente, sessione e terze partiAttualmente non utilizziamo Cookie per queste funzionalità nei nostri siti internet 
VARIE
Rich MediaSostengono vari e diversi elementi di funzionalità sui nostri Siti e sui siti associati, come la visualizzazione di video, l’uso di codici di coupon internet / applicazioni fedeltà e il download di musica.Persistente, sessione e terze partiYouTube
informazioni su YouTube cliccare qui
Beacon DominiI ‘Web beacon’ (fari internet, anche conosciuti con il nome web bugs / pixel tags /clear GIFs) controllano il comportamento dei visitatori sui siti internet e possono fornire informazioni su per esempio cosa gli utenti fanno sui siti internet e gli indirizzi IP degli utenti a società terze.Persistente, sessione e terze partiAttualmente non utilizziamo tipi di ‘beacon’ nei nostri siti internet
AltroSostengono vari e diversi elementi di funzionalità sui nostri Siti.Persistente, sessione e terze partimaps.google.com
informazioni su maps.google.com cliccare qui
     

Come disabilitare i cookie mediante configurazione del browser

Come disabilitare i cookie di specifici servizi di terzi

Comunicazioni riguardo i Cookies

Per ogni comunicazione riguardo i cookies potete contattarci all’indirizzo email privacy@34u.it